I leoni di Sicilia, si cerca una bambina di 5 anni per un ruolo nella serie TV diretta da Paolo Genovese
Per la nuova serie diretta da Paolo Genovese “I leoni di Sicilia”, le cui riprese si svolgeranno tra Roma e Palermo, la produzione è alla ricerca di una bambina di 5 anni. La serie, prodotta dalla Compagnia Leone Cinematografica & Lotus Production srl, sarà disponibile su Disney +.
Casting Serie TV 2022
Disney+
Periodo riprese: luglio-dicembre 2022
Titolo: I leoni di Sicilia
Regia: Paolo Genovese
Cast: Michele Riondino, Miriam Leone, Donatella Finocchiaro, Ester Pantano e il giovane Eduardo Scarpetta.
Per la nuova serie diretta da Paolo Genovese “I leoni di Sicilia”, le cui riprese si svolgeranno tra Roma e Palermo, la produzione è alla ricerca di una bambina siciliana per un ruolo. La serie, prodotta dalla Compagnia Leone Cinematografica & Lotus Production srl, sarà disponibile su Disney +.
Requisiti richiesti: età 5 anni, palermitana, possibilmente con esperienze pregresse in serie o cinema.
Fanno parte del cast Miriam Leone, nel ruolo di Giulia Portalupi, e Michele Riondino, nel ruolo di Vincenzo Florio, ma anche Donatella Finocchiaro, che interpreta Giuseppina, Vinicio Marchioni (Paolo Florio), Eduardo Scarpetta (Ignazio Florio, figlio di Vincenzo), Paolo Briguglia, Ester Pantano (Giuseppina giovane) e Adele Cammarata (Giovanna D’Ondes).
Le riprese della serie sono iniziate a Roma nelle scorse settimane e si trasferiranno successivamente in Sicilia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui