Nuovi casting per la serie TV di Rai Uno “Le indagini di Lolita Lobosco 2”
Per la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco 2” che si gira in Puglia, la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. La serie è prodotta da BiBi Film tv srl e Rai Fiction.
Casting Serie TV 2022
Rai Fiction / Rai 1
Titolo: Le indagini di Lolita Lobosco 2
Regia: Luca Miniero
Per la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco 2” che si gira in Puglia, la produzione è alla ricerca di figurazioni tra i 18 e gli 80 anni. La serie è prodotta da BiBi Film tv srl e Rai Fiction.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne tra i 65 e 80 anni, capelli bianchi;
- 1 uomo tra i 25 e i 35 anni, altezza minima 185 cm, modello;
- 1 ragazza tra i 18 e i 25 anni, di origini africane, altezza 160/165 cm, taglia 40, in grado di guidare uno scooter 50cc, capelli scuri e ricci (la foto di riferimento è consultabile nell’area riservata);
- 1 uomo tra i 40 e i 55 anni, altezza 180 cm circa, taglia 48/50, pelato (la foto di riferimento è consultabile nell’area riservata).
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui