L’arte della Gioia, casting per ragazzi e ragazze dai 13 ai 20 anni per la nuova serie TV di Valeria Golino
Continuano i casting per la nuova serie TV con Valeria Golino che si girerà in estate. La produzione è ancora alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 13 e i 20 anni per ricoprire alcuni ruoli principali. Nello specifico si cercano: 1 ragazza tra i 18 e i 20 anni (che sembri più giovane); 1 ragazzo tra i 13 e i 15 anni.
Casting Fiction 2022
Inizio riprese: estate 2022
Serie televisiva
Titolo: L’arte della Gioia
Regia: Valeria Golino
Continuano i casting per la nuova serie TV con Valeria Golino che si girerà in Sicilia la prossima estate. La produzione è ancora alla ricerca di ragazzi e ragazze siciliani tra i 13 e i 20 anni per ricoprire alcuni ruoli principali. La nuova serie, ispirata al romanzo “L’arte della Gioia”, racconta la vita avventurosa di Modesta, dalle origini all’età adulta. Modesta, donna ingegnosa e vitale, sfida pregiudizi, regole e convenzioni in una continua lotta all’autodeterminazione.
Nello specifico si cercano:
- 1 ragazza tra i 18 e i 20 anni (che sembri più giovane);
- 1 ragazzo tra i 13 e i 15 anni.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui