A casa tutti bene 2, si cercano piccoli ruoli e comparse per la serie TV diretta da Gabriele Muccino
Per la serie TV SKY “A casa tutti bene 2”, le cui riprese si terranno nel mese di settembre, la produzione è alla ricerca di attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni. La messa in onda della seconda stagione è prevista per l’inizio del 2023 con altre 6 puntate che andranno in onda su Sky Serie e in streaming su NOW.
Pubblicato/aggiornato: 30/04/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2022
Serie TV / SKY
Periodo riprese: settembre 2022
Titolo: A casa tutti bene 2
Regia: Gabriele Muccino
Cast: Emma Marrone, Francesco Scianna, Milena Mancini, Simone Liberati, Silvia D’Amico, Laura Morante, Federico Ielapi, Antonio Folletto, Euridice Axen, Paola Sotgiu, Francesco Martino e Alessio Moneta.
Per la realizzazione di alcune scene della serie TV SKY “A casa tutti bene 2”, le cui riprese si terranno in Sardegna nel mese di settembre, la produzione è alla ricerca di attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni.
Si cercano in particolare:
- figurazioni speciali (rappresentante marmi, operaio di cantiere, capo cantiere);
- uomini tra i 18 e i 70 anni con attitudine ai lavori manuali;
- comparse uomini e donne tra i 18 e i 70 anni.
La messa in onda della serie è prevista per l’inizio del 2023 con altre 6 puntate che andranno in onda su Sky Serie e in streaming su NOW.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui