Casting per bambini e bambine per piccoli ruoli nella serie TV RAI che si girerà in Campania
Per la realizzazione di una serie TV RAI, le cui riprese si terranno in Campania, la produzione è alla ricerca di un bambino e una bambina per ricoprire due piccoli ruoli. Nello specifico si cercano: 1 BAMBINA di circa 3-4 anni; 1 BAMBINO di circa 8-9 anni. E gradita ma non obbligatoria esperienza pregressa nel campo della recitazione.
Casting Fiction 2021
Rai / Serie TV
Per la realizzazione di una serie TV RAI, le cui riprese si terranno in Campania, la produzione è alla ricerca di un bambino e una bambina per ricoprire due piccoli ruoli.
Nello specifico si cercano:
- 1 BAMBINA di circa 3-4 anni, sveglia, spigliata, socievole, gradita ma non obbligatoria esperienza pregressa nel campo della recitazione;
- 1 BAMBINO di circa 8-9 anni, capelli castani, occhi chiari (azzurri o verdi), gradita ma non obbligatoria esperienza pregressa nel campo della recitazione.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui