Màkari: Casting comparse per la seconda stagione della serie TV RAI
Per la realizzazione della seconda stagione della serie TV RAI Màkari", che va in onda su Rai Uno, sono in corso i casting finalizzati alla ricerca di uomini e donne maggiorenni, di qualsiasi fascia d'eta', disponibili a fare le comparse. La serie è prodotta da Palomar per la Rai.
Casting Fiction 2021
Serie televisiva
Periodo riprese: novembre/dicembre 2021
Location riprese: Sicilia
Per la realizzazione della seconda stagione della serie TV RAI “Màkari”, che va in onda su Rai Uno, sono in corso i casting finalizzati alla ricerca di uomini e donne maggiorenni, di qualsiasi fascia d’età, disponibili a fare le comparse. La serie è prodotta da Palomar per la Rai.
Le riprese si svolgeranno in Sicilia tra novembre e dicembre, in particolare nella zona di Agrigento.
Màkari è una serie televisiva basata sui racconti e romanzi di Gaetano Savatteri aventi per protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna. La serie è diretta da Michele Soavi e scritta da Francesco Bruni, Salvatore De Mola, Leonardo Marini e Attilio Caselli.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui