Le fate ignoranti - La serie: Casting a Roma per la nuova serie TV di Ferzan Ozpetek
La produzione è ancora alla ricerca di comparse per la realizzazione di alcune scene della nuova serie diretta da Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti" (The Ignorant Angels).
Casting Fiction 2021
Serie TV / Disney+
Periodo riprese: luglio 2021
Lazio / Roma
Titolo: Le fate ignoranti
Genere: drammatico, romantico
Regia: Ferzan Ozpetek
La produzione è ancora alla ricerca di comparse per la realizzazione di alcune scene della nuova serie diretta da Ferzan Ozpetek “Le fate ignoranti” (The Ignorant Angels). Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni per lavorare lunedì 26 e martedì 27 luglio 2021.
La fiction è tratta dall’omonimo film campione d’incassi, sarà composta da otto episodi e scritta da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini.
I protagonisti sono Cristiana Capotondi nel ruolo di Antonia e Eduardo Scarpetta nel ruolo di Michele. Nel cast troveremo anche Ambra Angiolini, Luca Argentero, Federico Mancini, Edoardo Purgatori, Filippo Scicchitano e Burak Deniz.
SINOSSI:
Quando Massimo, il marito di Antonia, viene ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui