A casa tutti bene: Casting per la nuova serie TV di Gabriele Muccino
Martedì 13 aprile 2021 si svolgeranno i casting per la nuova serie TV diretta da Gabriele Muccino A casa tutti bene". La produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 79 anni.
Pubblicato/aggiornato: 07/04/2021
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2021
Serie TV / SKY Original
Periodo riprese: maggio 2021
Titolo: A casa tutti bene
Regia: Gabriele Muccino
Martedì 13 aprile 2021 si svolgeranno i casting per la nuova serie TV diretta da Gabriele Muccino “A casa tutti bene”. La produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 79 anni.
Le riprese di queste scene sono previste tra il 6 e il 22 maggio 2021.
Nello specifico si cercano:
- donne e uomini dai 18 ai 79 anni, bella presenza;
- cameriere e camerieri veri.
SINOSSI:
Un segreto legato a una dolorosa vicenda del passato torna all’improvviso nelle vite dei Ristuccia, proprietari del ristorante La Villetta. Parte da qui la storia di “A casa tutto bene”, che si interroga sulle dinamiche familiari, entrando nelle vite di Carlo, la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara, i genitori Pietro e Alba. Unico assente Paolo, l’artista di famiglia, che nessuno sa dove sia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui