Bang Bang Baby: Casting per la prima fiction italiana targata Amazon Prime Original
Casting aperti per la prima fiction italiana targata Prime Original dal titolo Bang Bang Baby. La fiction è prodotta da The Apartment e Wildside.
Casting Fiction 2021
Serie televisiva
Titolo: Bang Bang Baby
Cast: Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano e Nino Frassica.
Casting aperti per la prima fiction italiana targata Prime Original dal titolo Bang Bang Baby. Si tratta di una serie crime che al suo interno ricomprende elementi comici e la dimensione del racconto di formazione. La fiction è prodotta da The Apartment e Wildside.
La serie, ispirata a una storia vera, racconta la storia di una ragazza adolescente, timida e insicura, che in una Milano nel pieno del boom degli anni Ottanta, diventa il membro più giovane della mafia, non per soldi o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.
La produzione è attualmente alla ricerca di sosia dei seguenti personaggi: Madonna, Anna Oxa, Renato Zero, Ivana Spagna, Cher, Marilyn Monroe, Raffaella Carrà e Boy George.
I casting si terranno a Roma.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui