Cuori: Casting uomini, donne e ragazzi per la nuova serie TV RAI
Per la realizzazione della nuova serie tv RAI in 16 episodi dal titolo Cuori, ambientata in un ospedale negli anni 60, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni.
Pubblicato/aggiornato: 13/12/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Ragazzi AdultiTweet
Casting Fiction 2020
Serie TV / Rai Uno
Titolo: Cuori
Regia: Riccardo Donna
Cast: Daniele Pecci, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Matteo Martari, Carmine Buschini, Marco Bonini, Neva Leoni, Carola Stagnaro, Benedetta Cimatti, Gaia Messerklinger, BiancaPanconi.
Per la realizzazione della nuova serie tv RAI in 16 episodi dal titolo Cuori, ambientata in un ospedale negli anni ‘60, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni. La fiction andrà in onda su Rai1 nell’autunno 2021 o nella primavera del 2022.
Nello specifico si cercano uomini e donne con le seguenti caratteristiche:
- UOMINI: no rasature, no doppi tagli, lunghezza minima capelli 5 cm;
- DONNE: possibilmente con i capelli corti o di media lunghezza (fino alle spalle o alle scapole) o la disponibilità al taglio.
Per la realizzazione di alcune scene si cercano anche ragazzi capelloni.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui