Al via i casting per la seconda stagione della serie TV SKY "Diavoli"
Sono aperti i casting per la realizzazione della seconda stagione della serie TV SKY Diavoli", le cui riprese sono previste nel 2021. La serie italiana, britannica e francese è una produzione Sky Original e Lux Vide (I Medici).
Pubblicato/aggiornato: 19/11/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2020
Serie TV / SKY
Periodo riprese: febbraio-luglio 2021
Lazio / Roma
Titolo: Diavoli 2
Regia: Nick Hurran e Jan Maria Michelini
Sono aperti i casting per la seconda stagione della serie TV SKY “Diavoli”, le cui riprese sono previste nel 2021. La serie italiana, britannica e francese è una produzione Sky Original e Lux Vide (I Medici).
La storia raccontata dalla serie TV Sky Originals prende si basa sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, uno scrittore italiano nonché dirigente d’azienda. Il romanzo ha tinte autobiografiche e segue le vicende del finanziere italiano Massimo Ruggero che viene cresciuto lavorativamente per vent’anni da Dominic Morgan, uno spietato uomo d’affari.
La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni con le seguenti caratteristiche:
- uomini e donne tra i 18 e i 74 anni, look british, capelli rossi, biondi;
- uomini e donne tra i 18 e i 74 anni di varie etnie e provenienze (orientali, statunitensi, britannici, tedeschi, polacchi, ucraini, latino-americani, indiani, indiani sikh, arabi).
Le riprese del film sono previste prevalentemente a Roma e nel Lazio tra febbraio e luglio 2021.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui