Casting attori e attrici dai 18 ai 30 anni per una nuova serie TV SKY
E' in preparazione un nuovo progetto Sky Original dal titolo provvisorio Blocco 181". Il rapper Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della fiction, oltre ad avere un ruolo nel cast.
Casting Fiction 2020
Serie televisiva
E’ in preparazione un nuovo progetto Sky Original dal titolo provvisorio “Blocco 181”. Il rapper Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della fiction, oltre ad avere un ruolo nel cast.
La serie sarà la nuova in house production di Sky Studios per l’Italia e il primo progetto televisivo in assoluto dell’artista rap.
La fiction è ambientata nella periferia di Milano, tra le comunità multietniche e avrà al centro del racconto una storia di amore, conflitti generazionali, emancipazione femminile e, soprattutto, di lotta per la conquista del potere.
La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici tra i 18 e i 30 anni, di origini latino americane o nordafricane.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui