ROMA: Casting comparse e figurazioni per una fiction prodotta da Sky e Lucky Red
Nel mese di novembre inizieranno a Roma le riprese di una nuova serie TV prodotta da Sky e Lucky Red, un supernatural - crime drama in sei puntate. I casting si terranno a Roma martedì 20 ottobre 2020.
Pubblicato/aggiornato: 15/10/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2020
Serie televisiva
Inizio riprese: novembre 2020
Città: Roma
Prenderanno il via a novembre a Roma le riprese di una nuova serie TV prodotta da Sky e Lucky Red. Un supernatural - crime drama in sei puntate.
La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni speciali e comparse uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni. I casting si terranno a Roma martedì 20 ottobre 2020.
Il protagonista della serie è il vincitore del David di Donatello, Edoardo Pesce (Dogman).
SINOSSI
In un quartiere desolato della periferia romana, la città palazzo, Christian si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino, una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia. Quest’ultima ora soffre di Alzheimer, e vive con Christian che bada a lei.
Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate, anche se lui, coatto di periferia, non se ne rende conto. Le stimmate sono un problema, perché gli impediscono di fare il suo lavoro: “menare le mani”. Fino a quando, con quelle mani, Christian inizierà a fare miracoli. A quanto pare può curare la gente, ma quei poteri finiranno per attirare l’attenzione di fin troppe persone…
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui