Casting in Puglia per una serie TV che andrà in onda su Rai Uno
Sono ancora aperti i casting per la serie televisiva dal titolo Lolita Lobosco", che andrà in onda su Rai Uno nella primavera 2021. Si cercano figurazioni di eta' compresa tra i 18 e i 70 anni, residenti o domiciliati in Puglia.
Pubblicato/aggiornato: 12/10/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2020
Serie TV / Rai 1
Titolo: Lolita Lobosco
Regia: Luca Miniero
Sono ancora aperti i casting per la serie televisiva dal titolo “Lolita Lobosco”, che andrà in onda su Rai Uno nella primavera 2021. Oltre a Luisa Ranieri, nel cast della serie ci sono anche Filippo Scicchitano, Jacopo Cullin, Giovanni Ludeno e Lunetta Savino. La fiction è una trasposizione televisiva dei gialli scritti da Gabriella Genisi, che vedrà il ritorno della protagonista al Sud, dopo diversi anni di lavoro passati a Legnano.
La regia della serie è affidata a Luca Miniero, che in passato ha diretto anche le commedie Benvenuti al Nord e Benvenuti al Sud.
Nello specifico si cercano figurazioni uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, residenti o domiciliati in Puglia.
Inviare la candidatura, 2 foto attuali (primo piano e figura intera) e contatti al seguente indirizzo e-mail ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui