Casting attori e comparse per la serie TV con Vittoria Puccini (Rai Fiction)
Vittoria Puccini è la protagonista della nuova miniserie TV Rai che si intitola La fuggitiva". La fiction tv in quattro puntate e' prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl.
Pubblicato/aggiornato: 25/08/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Rai 2020
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: settembre 2020
Titolo: La Fuggitiva
Vittoria Puccini è la protagonista della nuova miniserie TV Rai che si intitola “La fuggitiva”. La fiction tv in quattro puntate è prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl.
Per le riprese che si svolgeranno nella seconda settimana di settembre 2020, la produzione è al momento alla ricerca di comparse e attori amatoriali.
Nello specifico si cercano:
- ATTORI e ATTRICI AMATORIALI di età compresa tra i 18 e i 60 anni;
- UOMINI e DONNE (comparse) tra i 18 e i 75 anni.
La storia de La Fuggitiva vede protagonista Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, che vive una vita tranquilla a fianco del coniuge. Quando il marito viene assassinato, la sua esistenza subisce un totale sconvolgimento.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura, 2-3 foto (primo piano e figura intera) ed eventuale curriculum al seguente indirizzo e-mail ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui