Casting bambini per la nuova serie TV con Vittoria Puccini (Rai Fiction)
Dopo Il processo, in cui ha interpretato il magistrato Elena Guerra, Vittoria Puccini sarà la protagonista della nuova fiction TV targata Rai che si intitolera' La fuggitiva". La produzione è attualmente alla ricerca di bambini maschi di 8/9 anni.
Pubblicato/aggiornato: 06/02/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Rai 2020
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: marzo 2020
Titolo: La Fuggitiva
Dopo Il processo, in cui ha interpretato il magistrato Elena Guerra, Vittoria Puccini sarà la protagonista della nuova fiction TV targata Rai che si intitolerà “La fuggitiva”. La serie tv in quattro puntate è prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl.
Per le riprese che si terranno nel periodo marzo 2020, la produzione è attualmente alla ricerca di bambini maschi di 8/9 anni. La candidatura dovrà essere inviata dai genitori o da chi ne fa le veci.
La serie racconta la storia di Arianna (Vittoria Puccini) che verrà stravolta quando il marito, un assessore all’urbanistica, verrà misteriosamente ucciso.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui