ROMA: Casting per la terza stagione della serie TV Netflix "Baby"
Si cercano comparse e figurazioni speciali tra i 18 e i 70 anni per la realizzazione della terza stagione della serie TV Netflix Baby". Le riprese si terranno a Roma.
Pubblicato/aggiornato: 17/10/2019
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2019
Serie TV / Netflix
Periodo casting: ottobre 2019
Città: Roma
Titolo: Baby 3
Genere: Drammatico
Si cercano comparse e figurazioni speciali per la realizzazione della terza stagione della serie TV Netflix “Baby”. La serie è liberamente ispirata agli episodi di cronaca del 2014 e racconta la vita degli adolescenti dei Parioli di Roma.
Chiara e Ludovica sono due ragazze minorenni di Roma, che risiedono nel quartiere dei Parioli a Roma e frequentano il liceo privato Collodi. Le loro vitae, in apparenza perfette, nascondono in realtà un’oscura doppia vita segreta fatta di insicurezze, paure, pressioni da amici e familiari che porteranno le due problematiche ragazze ad entrare in contatto con persone sbagliate, finendo nel giro della prostituzione.
Al momento si cercano comparse e figurazioni con le seguenti caratteristiche:
- uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, italiani e stranieri, bella presenza;
- artisti di strada e circensi (mangiafuoco, acrobati sui trampoli, clown che sappiano fare forme con i palloncini);
- uomini e donne di nazionalità filippina.
Per partecipare ai casting è necessario presentarsi muniti di fotocopia con carta d’identità, CF (fronte e retro) sulla quale riportare CAP, contatto telefonico, e-mail, IBAN personale ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità (per i cittadini extracomunitari).
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui