Nuovi casting per la serie tv RAI "La guerra è finita"
Per le riprese della serie TV RAI La guerra è finita", diretta da Michele Soavi e prodotta da Palomar, si effettuano i casting finalizzati alla selezione di uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni.
Pubblicato/aggiornato: 21/05/2019
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Rai 2019
RAI / Serie TV
Data casting: 23 maggio 2019
Titolo: La guerra è finita
Regia: Michele Soavi
Per la realizzazione di alcune scene della nuova fiction RAI “La guerra è finita”, diretta da Michele Soavi e prodotta da Palomar, si effettuano i casting finalizzati alla selezione di uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni.
Requisiti richiesti: tutti i candidati devono essere piuttosto magri, le donne devono avere i capelli corti.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Gli interessati dovranno presentarsi direttamente ai casting muniti di fotocopia di carta d’identità, del codice fiscale e dell’Iban personale.
I casting si terranno il 23 maggio 2019.
Chi dovesse essere impossibilitato ad essere presente al casting, può spedire la propria candidatura, 3 foto (primo piano e figura intera), dati personali e contatti al seguente indirizzo e-mail ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui