Casting per uomini, donne, bambine e bambini di origini sudamericane (Serie TV)
Per la realizzazione di alcune scene di un'importante serie TV Mediaset, la produzione è alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine di origini sudamericane.
Casting Fiction 2019
Serie TV / Mediaset
Data casting: 7 maggio 2019
Periodo riprese: maggio/giugno 2019
Per la realizzazione di alcune scene di un’importante serie TV Mediaset, che saranno girate tra il 27 maggio e il 15 giugno, la produzione è alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine di origini sudamericane, con o senza precedenti esperienze nel settore cinematografico..
In particolare si cercano:
- RAGAZZI tra i 18 e i 20 anni circa, possibilmente con tanti tatuaggi, orecchini e piercing;
- 1 RAGAZZO di circa 20 anni, robusto e grosso di costituzione;
- 1 RAGAZZO di circa 15/16 anni (ruolo con battute), sveglio, spigliato;
- BAMBINI e BAMBINE tra i 6 e i 10 anni;
- UOMINI e DONNE tra i 18 e i 65 anni.
Presentarsi al casting muniti di documento di identità e codice fiscale. I candidati extracomunitari devono avere il permesso di soggiorno in corso di validità.
I minori dovranno essere accompagnati ai casting da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto munito di fotocopia di un documento di riconoscimento.
I casting si svolgeranno il 7 maggio 2019 presso ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui