Casting in Campania per la seconda stagione de "L'amica geniale" (Rai Uno)
Per la realizzazione della seconda stagione de L'amica geniale", la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi, ragazze, uomini e donne tra i 6 e i 75 anni.
Casting Serie TV 2019
Serie TV / RAI Uno
Location Campania (NA)
Titolo: Storia del nuovo cognome
Regia: Saverio Costanzo
Dopo aver totalizzato ascolti da record la Rai conferma la seconda stagione della miniserie TV L’Amica geniale. La fiction riprende le storie dei personaggi da dove le abbiamo lasciate: vedremo Lila, ormai sposata con Stefano Carracci a soli 17 anni, affrontare la dolorosa partenza dell’amica Elena per l’università.
La produzione è alla ricerca di comparse tra 6 e i 75 anni.
In particolare si cercano:
- bambini e bambine tra i 6 e i 12 anni, disponibili a far crescere o/e tagliare i capelli;
- donne tra i 18 e i 75 anni, disponibili a far crescere e/o tagliare i capelli, taglia massima 48, no tatuaggi e piercing visibili;
- uomini tra i 18 e i 75 anni, disponibili a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi, taglia massima 52, no tatuaggi e piercing visibili.
I casting si terranno venerdì 25 e sabato 26 gennaio 2019 presso ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui