«Memoriæ», casting in presenza per la serie TV: aperte le selezioni in Friuli-Venezia Giulia
Si cercano comparse e figurazioni speciali per la serie TV Memoriæ. I casting si terrano in presenza e sono aperte anche a candidati senza esperienza professionale.
Pubblicato/aggiornato: 02/01/2026
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2026
Serie televisiva
Periodo riprese: gennaio-marzo 2026
Titolo: Memoriæ
Regia: Cosimo Alemà e Isabella Aguillar
La produzione della serie televisiva Memoriæ apre ufficialmente i casting in presenza per la selezione di comparse e figurazioni speciali. Il progetto, diretto da Cosimo Alemà e Isabella Aguillar, è prodotto da Film Club Distribuzione Srl e sarà realizzato interamente in Friuli-Venezia Giulia.
La ricerca è rivolta ad attori amatoriali non professionisti di età compresa tra i 18 e i 75 anni per ruoli di figurazioni speciali, oltre a comparse donne e uomini nella stessa fascia d’età. Possono partecipare candidati residenti o domiciliati nelle province di Udine, Pordenone e Gorizia.
Le riprese sono previste tra il 19 gennaio e il 31 marzo 2026 e si svolgeranno a Venzone e nelle aree limitrofe. È richiesta ai partecipanti una buona disponibilità e flessibilità nel periodo indicato. I selezionati percepiranno un compenso secondo quanto stabilito dal contratto collettivo nazionale per i generici.
I casting si terranno in presenza e senza appuntamento martedì 13 e mercoledì 14 gennaio 2026.
I candidati potranno presentarsi liberamente scegliendo la fascia oraria più comoda.
Un’occasione concreta per entrare a far parte di una nuova produzione televisiva, che offre opportunità anche a volti non professionisti desiderosi di vivere un’esperienza sul set.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui








