Roma, casting per «Don Matteo 15»: si cercano uomini e donne 50–60 anni
Lux Vide apre un casting a Roma per Don Matteo 15. Si cercano uomini e donne tra i 50 e i 60 anni, singoli o coppie, con passione per la cucina, da inserire nelle riprese di fine ottobre.

Pubblicato/aggiornato: 08/10/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: ottobre 2025
Titolo: Don Matteo 15
La produzione di «Don Matteo 15» apre un casting a Roma per selezionare uomini e donne tra i 50 e i 60 anni, residenti nella Capitale. La ricerca include coppie reali. Le figurazioni saranno impegnate martedì 29 e mercoledì 30 ottobre nelle riprese in zona Fiumicino.
Prodotta da Lux Vide, la serie inserirà nelle scene personaggi legati al mondo della cucina: da un lato profili raffinati e dall’aria intellettuale, capaci di preparare piatti ricercati e sofisticati; dall’altro coppie più popolari e “di casa”, amanti dei sapori semplici e autentici. È richiesta, quindi, buona dimestichezza ai fornelli.
Nella nuova stagione Raoul Bova vestirà i panni di Don Massimo e accanto a lui faranno il loro ingresso nuovi personaggi, tra cui Max Tortora, nel ruolo del padre del Capitano Diego Martini.
Il lavoro è regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui