Casting aperto nel Lazio per il ruolo da protagonista in una nuova serie Rai
Si seleziona un giovane protagonista per una serie televisiva Rai in partenza a settembre. Candidature aperte anche a bambini senza esperienza, età 7-10 anni.
Casting Fiction 2025
Serie TV / Rai Fiction
Inizio riprese: settembre 2025
Lazio / Anzio
BiM Produzione è alla ricerca di un giovane protagonista per un'importante serie Rai, le cui riprese inizieranno a partire da metà settembre. L'opportunità è rivolta a bambini tra i 7 e i 10 anni, anche senza precedenti esperienze nel mondo della recitazione.
Il profilo ricercato è quello di un bambino dai capelli e occhi castano scuro o neri, con corporatura esile, destinato a interpretare un ruolo da protagonista. Sebbene non sia un requisito indispensabile, è preferenziale la conoscenza della lingua francese o la condizione di bilinguismo italo-francese.
La produzione sottolinea che verranno valutati anche bambini privi di esperienze precedenti nel settore, con particolare attenzione a spontaneità e naturalezza.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi accompagnati da un genitore o tutore legale e muniti della liberatoria debitamente compilata e firmata.
Il casting in presenza si terrà ad Anzio domenica 3 agosto.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui