Provini per ruoli femminili in “Mare Fuori 6”: cercasi ragazze tra i 13 e i 20 anni
La produzione di Mare Fuori 6 apre i casting a Napoli per selezionare ragazze campane tra i 13 e i 20 anni, da inserire nei nuovi ruoli femminili della serie.
Casting Fiction 2025
Serie TV / Rai
Periodo riprese: primavera/estate 2024
Campania / Napoli
Titolo: Mare Fuori 6
La produzione della celebre serie televisiva Mare Fuori è ufficialmente alla ricerca di nuovi volti per la prossima stagione, attualmente in fase di preparazione. L’annuncio riguarda esclusivamente giovani ragazze nate e residenti a Napoli e in Campania, chiamate a interpretare nuovi ruoli femminili all’interno della fiction di successo.
Il casting è rivolto a candidate di età compresa tra i 13 e i 20 anni, dotate di buone capacità sceniche e canore, oltre che di una presenza scenica efficace. L’obiettivo è individuare nuovi talenti locali che possano inserirsi in modo autentico nell’universo narrativo della serie, ambientata proprio nel capoluogo partenopeo.
Le selezioni si svolgeranno nelle giornate del 29 e 30 aprile. Per le ragazze minorenni è richiesta la presenza obbligatoria di un genitore o di un tutore legale, munito di documento di identità valido, al momento del provino.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e le riprese sono previste a Napoli, durante la primavera e l’estate del 2025.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui