Al via i casting per “Cagnaz”, la nuova serie Rai Due girata in Emilia-Romagna
Aperti i casting per Cagnaz, la nuova serie TV prodotta per Rai Due: le riprese si svolgeranno tra fine agosto e fine novembre.

Pubblicato/aggiornato: 01/04/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: agosto/novembre 2025
Emilia-Romagna
Titolo: Cagnaz
Sono aperti i casting per la nuova serie TV Cagnaz, prodotta per Rai Due, le cui riprese sono previste a Rimini e dintorni tra fine agosto e fine novembre. La produzione ha aperto le selezioni, rivolgendosi a persone non rappresentate da agenzie, con l’obiettivo di valorizzare volti autentici e storie personali.
Nel dettaglio, si cercano:
- Uomini tra i 30 e i 75 anni, residenti in Emilia-Romagna, con accento romagnolo o calabrese. Non è richiesta esperienza attoriale, ma nel caso è gradita la segnalazione.
- Donne transgender tra i 25 e i 50 anni, di qualsiasi etnia, preferibilmente residenti in Emilia-Romagna, ma la call è aperta anche a candidature da altre regioni. È necessaria una buona conoscenza dell’italiano, meglio se con accento emiliano-romagnolo, e permesso di soggiorno regolare.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui