Casting aperti per la terza stagione della serie TV “Buongiorno, mamma”
Nuove opportunità di casting per Buongiorno, mamma! 3, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova nel ruolo principale.
Casting Fiction 2025
Serie TV / Canale 5
Città: Roma
Titolo: Buongiorno, mamma 3
Le riprese della terza stagione di “Buongiorno, mamma!”, la popolare fiction di Canale 5 prodotta dalla Luxvide, sono ufficialmente in corso. La serie, che ha emozionato il pubblico con la storia della famiglia Borghi, tornerà presto sugli schermi con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Raoul Bova riprenderà il ruolo di Guido Borghi, affiancato da un cast già noto ai telespettatori e da possibili nuove sorprese.
Nel frattempo, la produzione è alla ricerca di una squadra di basket femminile, composta da giovani di circa 20 anni, per alcune scene che verranno girate nei primi giorni di marzo a Roma e nelle zone limitrofe. L’opportunità è aperta a ragazze con esperienza nel gioco, interessate a partecipare alle riprese.
Con il suo mix di emozioni, segreti e dinamiche familiari coinvolgenti, Buongiorno, mamma! si è affermata come una delle serie più seguite della rete ammiraglia Mediaset. Il nuovo capitolo promette di regalare nuove intense vicende alla famiglia Borghi, tra momenti di commozione e sorprese inaspettate.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui