Casting per la serie “Portobello”: si cerca una donna napoletana per le riprese a Roma
Per la serie Rai Portobello, diretta da Marco Bellocchio, la produzione seleziona una donna napoletana tra i 35 e i 45 anni.

Pubblicato/aggiornato: 15/02/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: febbraio 2025
Città: Roma
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
Cast: Fabrizio Gifuni (Enzo Tortora), Lino Musella, Romana Maggiora Vergano, Barbora Bobulova, Alessandro Preziosi e Fausto Russo Alesi.
La produzione della serie televisiva Portobello, diretta da Marco Bellocchio, cerca una donna napoletana, domiciliata a Roma, di età compresa tra i 35 e i 45 anni, disponibile per le riprese che si terranno mercoledì 19 febbraio nella capitale.
La serie, prodotta da Our Films e Kavac Film in coproduzione con ARTE France e in collaborazione con The Apartment Pictures (Fremantle), racconta la vicenda di Enzo Tortora, storico conduttore televisivo e vittima di uno dei più clamorosi errori giudiziari italiani. Arrestato nel 1983 con accuse infondate di associazione camorristica e traffico di stupefacenti, basate unicamente su dichiarazioni di collaboratori di giustizia, Tortora affrontò anni di processi e un massiccio clamore mediatico prima di essere assolto nel 1986.
Portobello promette di essere un’opera intensa e appassionante, capace di riportare alla luce una delle pagine più drammatiche della recente storia italiana.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui