Casting per una serie TV anni ‘70 a Napoli: Cattleya cerca figurazioni e piccoli ruoli
Aperte le selezioni per uomini e donne da impiegare come comparse, figurazioni speciali e interpreti di piccoli ruoli.
Pubblicato/aggiornato: 21/01/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Napoli / Portici
Domani, 22 gennaio, si terranno a Portici le selezioni per una nuova serie TV prodotta da Cattleya, la rinomata casa di produzione dietro a numerosi successi televisivi. La serie, di genere crime, sarà ambientata negli anni ’70 e le riprese si svolgeranno interamente nella cittadina campana.
Gli organizzatori del casting sono alla ricerca di persone tra i 18 e i 75 anni che vivano a Portici o nelle zone limitrofe. L'obiettivo è trovare le comparse, figurazioni speciali e attori per piccoli ruoli, tutti con caratteristiche fisiche e uno stile che richiamino l’epoca in cui la serie è ambientata. Per mantenere l'autenticità del contesto storico, saranno preferite persone senza elementi visivamente moderni, come tagli di capelli contemporanei, tatuaggi evidenti o segni di interventi estetici troppo marcati.
Non perdere questa occasione per vivere un'esperienza unica nel mondo del cinema e della televisione.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui