Casting aperti per la nuova serie Netflix con Luca Zingaretti
Aperti i casting per la nuova serie televisiva Netflix con Luca Zingaretti, in lavorazione in Emilia-Romagna.
Casting Fiction 2024
Serie TV / Netflix
Periodo riprese: febbraio 2025
Emilia-Romagna
Titolo: ICP
Regia: Roan Johnson, Niccolò Falsetti
La produzione della nuova serie Netflix, diretta da Roan Johnson e Niccolò Falsetti e con il celebre Luca Zingaretti come protagonista, è alla ricerca di comparse. La serie, articolata in sei episodi, è attualmente in lavorazione tra Modena, il distretto ceramico e le province di Reggio Emilia e Bologna.
Le riprese richiedono la partecipazione di donne e uomini di ogni nazionalità, domiciliati in Emilia-Romagna e di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Una grande opportunità per chiunque voglia entrare, anche solo per un giorno, nel mondo del cinema e contribuire alla realizzazione di una storia unica.
La trama della serie si ispira al film "El Buen Patrón" di Fernando León de Aranoa e segue la vita di Giulio Zagni, un carismatico patriarca che si distingue come leader indiscusso della sua fabbrica e figura centrale della sua famiglia.
Ai partecipanti è garantito un compenso giornaliero in linea con il contratto nazionale di categoria. Un’occasione imperdibile per chi risiede in Emilia-Romagna e desidera vivere un’esperienza sul set accanto a grandi nomi del cinema italiano.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui