Aperto il casting a Roma per la serie Rai “Portobello” di Marco Bellocchio
Per le riprese a Roma della serie Rai “Portobello”, tra gennaio e marzo, si cercano figurazioni dai 20 ai 60 anni.
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: gennaio/marzo 2025
Città: Roma
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
La produzione della serie televisiva Rai “Portobello” è alla ricerca di uomini disponibili a lavorare come figurazioni per le riprese che si terranno a Roma tra fine gennaio e inizio marzo 2025. I candidati devono avere un’età compresa tra i 20 e i 60 anni, un’altezza massima di 185 cm e una taglia di giacca e pantaloni rigorosamente tra la 48 e la 50. È richiesta la disponibilità a eventuali tagli di capelli e alla rimozione totale della barba, anche se baffi e basette sono consentiti.
La serie, diretta da Marco Bellocchio, racconta la drammatica vicenda di Enzo Tortora, storico conduttore televisivo italiano, vittima di uno dei più clamorosi errori giudiziari nella storia del paese. Arrestato nel 1983 con l’accusa infondata di associazione camorristica e traffico di stupefacenti, basata esclusivamente sulle dichiarazioni di collaboratori di giustizia, Tortora visse tre anni di processi e clamore mediatico per essere infine assolto nel 1986.
Nel cast troviamo Fabrizio Gifuni nei panni di Enzo Tortora, insieme a Lino Musella, Romana Maggiora Vergano, Barbora Bobulova, Alessandro Preziosi e Fausto Russo Alesi. La serie è prodotta da Our Films e Kavac Film, in coproduzione con ARTE France e in collaborazione con The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle. “Portobello” promette di essere un racconto intenso e appassionante, capace di riportare alla luce una delle pagine più emblematiche della recente storia italiana.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui