Casting per il film Rai “Separazioni” di Stefano Chiantini
Casting per un nuovo film Rai dal titolo “Separazioni”, diretto da Stefano Chiantini e prodotto dalla World Video Production.
Casting Aperti 2025
Titolo: Separazioni
Regia: Stefano Chiantini
La città di Sulmona, in Abruzzo, sarà presto il set del nuovo film per la Rai intitolato Separazioni, diretto da Stefano Chiantini e prodotto dalla World Video Production. Il lungometraggio vedrà protagonisti attori di spicco come Adriano Giannini e Barbora Bobul’ová.
Per la realizzazione del progetto, è previsto a breve l’avvio del casting per numerose figurazioni. I dettagli sui giorni, i luoghi in cui si terranno le selezioni e le diverse tipologie di comparse richieste saranno comunicati prossimamente.
La partecipazione al film sarà regolarmente retribuita, offrendo un’occasione imperdibile per chi desidera vivere l’esperienza di lavorare su un set cinematografico. Sulmona, con le sue bellezze storiche e paesaggistiche, si conferma ancora una volta una cornice ideale per grandi produzioni cinematografiche.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui