Cercasi attori, attrici e bambini per una serie TV ambientata negli anni Trenta
Si cercano attori, attrici e figurazioni speciali per una nuova serie TV in produzione da febbraio ad aprile 2025.
Pubblicato/aggiornato: 06/12/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: febbraio/aprile 2025
La casa di produzione Alexandra Cinematografica è pronta a dare il via a un ambizioso progetto per la realizzazione di una nuova serie TV, le cui riprese si svolgeranno dal 17 febbraio al 12 aprile 2025. La serie, ambientata negli anni Trenta, mira a ricreare fedelmente l’atmosfera di quell’epoca, raccontando storie avvincenti che trasporteranno il pubblico in un’altra epoca.
Per portare autenticità e ricchezza al progetto, la produzione è alla ricerca di volti nuovi e talenti emergenti per interpretare ruoli secondari e figurazioni speciali.
Figure ricercate:
Adulti di origine italiana: uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, anche senza esperienza professionale, purché residenti in Lombardia o Piemonte.
Bambino di origine italiana: un giovane attore tra i 7 e i 10 anni con una minima esperienza nel campo della recitazione.
Requisiti specifici: Poiché la serie è ambientata negli anni Trenta, sono richiesti tratti naturali e non alterati da tatuaggi visibili su mani, collo o viso, chirurgia estetica evidente, tinture di capelli dai colori accesi, dreadlock o piercing permanenti.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui