Cercasi uomini e donne dai 40 ai 70 anni per la serie Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”
Aperte le selezioni per la serie Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”, con Alessandro Gassmann nel ruolo principale
Pubblicato/aggiornato: 14/11/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai
Periodo riprese: novembre 2024
Titolo: I casi dell’avvocato Guerrieri
Regia: Gianluca Maria Tavarelli
Opportunità di casting per la nuova serie Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”, tratta dai romanzi di Gianrico Carofiglio e diretta da Gianluca Maria Tavarelli. La produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 40 e i 70 anni, disponibili a partecipare alle riprese che si terranno a Bari e nella provincia dal 18 al 23 novembre.
Il progetto vedrà Alessandro Gassmann nel ruolo principale, interpretando l'avvocato Guido Guerrieri, personaggio iconico, noto per il suo mix di acutezza professionale e umanità tormentata. L'attore porterà in scena tutte le sfumature di un uomo capace di grandi intuizioni in tribunale, ma non privo di fragilità nel suo vissuto personale.
L’impegno richiesto sarà retribuito secondo le normative vigenti del contratto nazionale di categoria, con compenso adeguato.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui