Casting a Roma per la controfigura di Giovanni Scifoni in “Che Dio ci aiuti 8”
Per alcune scene dell’ottava stagione della serie Rai “Che Dio ci aiuti”, si seleziona una controfigura di Giovanni Scifoni
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Lazio / Roma
Titolo: Che Dio ci aiuti 8
La produzione dell'ottava stagione della celebre serie Rai "Che Dio ci aiuti" è in cerca di una controfigura maschile per Giovanni Scifoni. L’attore, tra i protagonisti della serie, richiede una controfigura che lo rispecchi nelle caratteristiche fisiche per alcune scene specifiche previste sul set a partire dal 20 novembre 2024.
Le riprese, della durata di 2-3 giornate, si svolgeranno a Roma. Per questo motivo, la produzione sta cercando candidati residenti nella capitale o nelle zone vicine. La controfigura dovrà rispecchiare le misure dell’attore con un’altezza di 175 cm e una taglia 48/50, e avere un look simile, in particolare per il colore e lo stile di capelli e barba. È inoltre richiesta l’abilità di guidare un motorino per alcune sequenze.
Un’opportunità interessante per chi desidera vivere da vicino il mondo della televisione e partecipare a una produzione amatissima dal pubblico italiano.
La collaborazione prevede una regolare retribuzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui