Casting a Sassari: Opportunità per comparse nella serie “Portobello”
La produzione della serie Rai Portobello cerca uomini tra i 18 e i 74 anni, residenti a Sassari o nelle aree limitrofe
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Fiction
Sardegna / Sassari
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
La produzione della serie TV Portobello è alla ricerca di comparse a Sassari per le riprese degli episodi. Si cercano uomini tra i 18 e i 74 anni, residenti a Sassari o nelle vicinanze, e con un aspetto in linea con l’ambientazione degli anni '80. Sono preferiti candidati senza tatuaggi visibili o tagli di capelli moderni, come doppi tagli. È gradito un look classico, con capelli lunghi o tagli senza sfumature laterali.
Per candidarsi, è richiesta la residenza o il domicilio in Sardegna. La serie, composta da sei episodi, narra la vicenda giudiziaria che coinvolse ingiustamente il celebre presentatore Enzo Tortora, interpretato da Fabrizio Gifuni. Nel cast sono presenti anche attori di spicco come Lino Musella, Romana Maggiora Vergano, Barbora Bobulova, Alessandro Preziosi e Fausto Russo Alesi. La sceneggiatura è firmata da Marco Bellocchio, Stefano Bises, Giordana Mari e Peppe Fiore.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui