Casting aperti per nuova serie diretta da Roan Johnson, con protagonista Luca Zingaretti
A novembre prenderanno il via le riprese di un’importante serie TV, con Luca Zingaretti nel ruolo da protagonista
Pubblicato/aggiornato: 25/10/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Netflix
Inizio riprese: novembre 2024
Emilia-Romagna
Titolo: ICP
Regia: Roan Johnson
In Emilia-Romagna si accendono i riflettori su un’importante produzione televisiva, che vedrà Luca Zingaretti nel ruolo da protagonista sotto la regia di Roan Johnson. Ambientata tra Modena e la provincia di Bologna, la serie racconterà la storia di Giulio, figura carismatica e amato patriarca, leader indiscusso della sua fabbrica e pilastro della sua famiglia.
Le riprese avranno inizio il 18 novembre e si protrarranno fino a marzo 2025, con un programma intenso che coinvolgerà varie località della regione per un totale di 13 settimane.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni, di ogni nazionalità, da inserire come comparse e figurazioni speciali. I candidati devono essere residenti o domiciliati in Emilia-Romagna e avranno la possibilità di partecipare a un’esperienza unica e immersiva sul set, con compenso regolare per il lavoro svolto.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui