Casting aperti per la nuova serie Rai “Roberta Mente - Notaio in Sorrento”
Per la serie televisiva Rai “Roberta Mente - Notaio in Sorrento”, si cercano nuovi volti per partecipare alle riprese.
Pubblicato/aggiornato: 21/10/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: autunno 2024
Titolo: Roberta Mente - Notaio in Sorrento
Regia: Vincenzo Pirrotta
Cast: Maria Vera Ratti, Alessio Lapice
La produzione della nuova fiction targata Rai, "Roberta Mente – Notaio in Sorrento", è alla ricerca di nuovi volti per partecipare come comparse alle riprese. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni per animare le scene della serie ambientata nelle suggestive località della costiera.
Questa è un'occasione unica per chi sogna di essere parte del mondo televisivo e vivere da vicino l'esperienza di una produzione che si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi della stagione. La serie, composta da 4 o 5 episodi, sarà trasmessa in prima serata su Rai Uno, offrendo al pubblico una storia avvincente con scenari mozzafiato che faranno da sfondo a intriganti vicende legali e personali.
I prossimi casting si terranno mercoledì 23 ottobre 2024, e rappresentano un’opportunità per tutti coloro che vogliono essere protagonisti, anche per una sola scena, di una fiction che promette di conquistare milioni di telespettatori.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui