Casting figurazioni per la serie TV RAI “Portobello” del regista Marco Bellocchio
A Oristano, dal 23 al 29 ottobre 2024, si svolgeranno le riprese di alcune scene della nuova serie TV RAI “Portobello”
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: ottobre 2024
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
A Oristano, dal 23 al 29 ottobre 2024, si gireranno alcune scene della nuova serie TV RAI “Portobello”, diretta dal celebre regista Marco Bellocchio. Per l'occasione, si stanno reclutando centinaia di comparse maschili, di età compresa tra i 20 e i 70 anni circa.
Il cast della serie, che si compone di sei episodi, vede tra i protagonisti Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora, il noto conduttore del programma televisivo “Portobello”, trasmesso dal 1977 per sette edizioni. Tortora, accusato ingiustamente di far parte di un’organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti, fu incarcerato e processato per anni, prima di essere definitivamente assolto.
Accanto a Gifuni, nel cast figurano Lino Musella, Romana Maggiora Vergano, Barbora Bobulova, Alessandro Preziosi e Fausto Russo Alesi. La serie ripercorre la complessa vicenda giudiziaria di Enzo Tortora, un caso che ha segnato la storia televisiva e giudiziaria italiana.
Per chi desidera partecipare come comparsa, è un’opportunità imperdibile di far parte di una produzione di grande rilievo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui