Casting per serie tv internazionale in Puglia: Si cercano figurazioni tra i 18 e i 60 anni
Per le riprese di alcune scene di una serie televisiva internazionale si cercano figurazioni di età compresa tra i 18 e i 60 anni
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: ottobre 2024
Per alcune scene di una serie televisiva internazionale, che verranno girate in Puglia, la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Le riprese avranno luogo il 22 e 23 ottobre, offrendo un'opportunità unica per chi desidera prendere parte a un progetto di rilevanza globale.
In particolare, si ricercano:
- Uomini e donne tra i 18 e i 45 anni, senza tagli o colori moderni (niente sfumature, doppi tagli o troppi tatuaggi visibili), residenti in Puglia, disponibili per le riprese che si terranno la mattina del 22 e 23 ottobre.
- Uomini tra i 40 e i 60 anni, con volti vissuti e segnati, residenti a Manfredonia, Foggia e dintorni, disponibili per il 22 ottobre.
- Ragazzi di circa 30 anni, calvi e patentati, residenti a Manfredonia, Foggia e dintorni, disponibili per il 22 ottobre.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito, rappresentando una straordinaria occasione per entrare nel mondo dello spettacolo e partecipare a un’importante produzione internazionale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui