Aperti i casting per il film “Zvanì” dedicato a Giovanni Pascoli
Sono ancora aperti i casting in Toscana per il film Rai dedicato alla vita del celebre poeta Giovanni Pascoli
Casting Film 2024
Film / Rai
Periodo riprese: ottobre/novembre 2024
Titolo: Zvanì
Regia: Giuseppe Piccioni
Cast: Federico Cesari
Sono ancora aperti i casting per il nuovo progetto cinematografico "Zvanì", un film in costume prodotto da Rai, che racconta la vita del celebre poeta Giovanni Pascoli. Il lungometraggio, con Federico Cesari nel ruolo del grande autore, si prevede sarà completato entro la fine dell’anno e offrirà un ritratto coinvolgente e accurato del poeta.
La produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 70 anni per partecipare alle riprese, che si terranno nella suggestiva zona della Val d’Orcia dal 23 ottobre al 2 novembre. È richiesta la disponibilità di candidati che non abbiano tagli di capelli o colorazioni moderne, per rispettare l'ambientazione storica del film.
Si accettano candidature esclusivamente da residenti nelle province di Siena, Arezzo e Grosseto. Il lavoro sarà retribuito in conformità con il Contratto Nazionale, e anche le prove costumi, che si svolgeranno dal 16 al 22 ottobre, saranno compensate nella prima busta paga.
Un'opportunità unica per prendere parte a un progetto cinematografico che celebra uno dei più grandi poeti italiani.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui