Nuovi casting per la serie Rai “Portobello” diretta da Marco Bellocchio
Sono ancora aperte le selezioni per la nuova serie televisiva Rai “Portobello”, diretta dal rinomato regista Marco Bellocchio.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Sardegna / Oristano
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
Sono ancora aperti i casting per la nuova serie televisiva Rai “Portobello”, ambientata negli anni ‘80 e diretta dal rinomato regista Marco Bellocchio. La produzione, realizzata da Our Films Spa e Kavac Film Srl, con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission, vedrà alcune delle sue riprese svolgersi in Sardegna, precisamente nel Comune di Oristano, dal 22 al 30 ottobre 2024. Questa serie in sei episodi si ispira al celebre programma televisivo condotto da Enzo Tortora e ripercorrerà le vicende giudiziarie che coinvolsero ingiustamente il noto presentatore. Il progetto sarà presto disponibile sia sul grande schermo che in televisione.
La produzione è alla ricerca di figurazioni maschili di età compresa tra i 20 e i 70 anni. Sono preferiti candidati senza tatuaggi evidenti e con acconciature dallo stile anni ‘80, per meglio adattarsi al contesto storico della serie.
Il casting è aperto a tutti, e non è richiesta alcuna registrazione preventiva.
Il compenso sarà riconosciuto secondo le disposizioni del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL).
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui