Casting aperto a Roma per l’ottava stagione di “Che Dio ci Aiuti”
Sono aperti i casting a Roma per la realizzazione di alcune scene dell’ottava stagione della serie Rai “Che Dio ci aiuti”
Pubblicato/aggiornato: 30/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: ottobre 2024
Roma / Ostia Antica
Titolo: Che Dio ci aiuti 8
Sono ufficialmente aperti i casting a Roma per la realizzazione di alcune scene della famosa serie Rai “Che Dio ci aiuti”, giunta ormai alla sua ottava stagione. La produzione è alla ricerca di una donna di età compresa tra i 25 e i 65 anni per ricoprire un ruolo in una scena che sarà girata nella capitale.
I requisiti richiesti includono un viso acqua e sapone, preferibilmente con sopracciglia e ciglia naturali, senza ritocchi estetici. La candidata deve avere una bella presenza, portare una taglia 40/42, e avere piedi curati, senza smalto, per alcune scene in cui i piedi saranno scoperti, essendo il personaggio una suora.
Le riprese si terranno venerdì 4 ottobre presso Ostia Antica. Per partecipare è necessario risiedere a Roma o nelle immediate vicinanze.
Non perdere questa occasione per far parte di una delle serie più seguite della televisione italiana!
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui