“Roberta Mente notaio in Sorrento”: Al via il casting per la fiction Rai che si girerà in Costiera
Per la nuova serie televisiva Rai intitolata “Roberta Mente notaio in Sorrento”, si selezionano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni.
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai
Periodo riprese: autunno 2024
Titolo: Roberta Mente notaio in Sorrento
Regia: Vincenzo Pirrotta
Cast: Maria Vera Ratti, Alessio Lapice
La produzione della nuova miniserie Rai, “Roberta Mente notaio in Sorrento”, annuncia l’apertura del casting per selezionare figurazioni. L’invito è rivolto a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni, senza che sia richiesta esperienza pregressa nel settore.
Le riprese, prodotte da Rodeo Drive per Rai Fiction, inizieranno ad ottobre e si svolgeranno prevalentemente nella suggestiva cornice della costiera sorrentina, con alcune scene ambientate anche lungo la costiera amalfitana. Le location comprenderanno i luoghi più iconici di Sorrento e delle aree circostanti, offrendo uno scenario unico e di grande fascino. Le riprese continueranno fino a febbraio, con le scene finali girate a Roma.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Il casting si terrà giovedì 3 ottobre 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui