Casting aperti per “I casi dell’avvocato Guerrieri”, la serie TV con Alessandro Gassmann
Sono ancora aperti i casting per la nuova serie televisiva Rai I casi dell’avvocato Guerrieri, diretta da Gianluca Maria Tavarelli
Pubblicato/aggiornato: 27/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai
Inizio riprese: settembre 2024
Titolo: I casi dell’avvocato Guerrieri
Regia: Gianluca Maria Tavarelli
Sono aperti i casting per la nuova serie Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”, tratta dalla celebre trilogia di romanzi di Gianrico Carofiglio e diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Le riprese si svolgeranno a Bari, città che non solo funge da sfondo alle vicende letterarie, ma contribuisce a rendere l’atmosfera della serie ancora più autentica e immersiva.
La produzione è alla ricerca urgente di figurazioni, uomini e donne tra i 25 e i 65 anni, di bella presenza e residenti a Bari o nella provincia, disponibili a partecipare alle riprese che si terranno dal 30 settembre al 6 ottobre. A interpretare l’avvocato Guerrieri, personaggio complesso e sfaccettato, sarà Alessandro Gassmann, che darà vita a un protagonista abilissimo sul lavoro ma tormentato nella sua vita privata.
Il compenso previsto sarà conforme al contratto nazionale di categoria, garantendo un’esperienza professionale regolarmente retribuita.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui