Proseguono i casting per la nuova serie RAI firmata da Marco Bellocchio
Proseguono le selezioni per la nuova serie televisiva RAI “Portobello”, diretta dal celebre regista Marco Bellocchio.
Pubblicato/aggiornato: 24/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Sardegna / Oristano
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
Continuano i casting per la nuova serie televisiva targata RAI, diretta dal rinomato regista Marco Bellocchio. Le riprese della serie, intitolata Portobello e incentrata sulla vita di Enzo Tortora, avranno luogo anche a Oristano, dal 22 al 30 ottobre.
Prodotta da Our Films e Kavac Film, con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission, la serie esplorerà il caso di malagiustizia che colpì Tortora, popolare conduttore televisivo, legato all'omonimo programma Portobello.
Nello specifico si cercano uomini di età compresa tra i 20 e i 70 anni. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa: l’accesso è aperto a tutti coloro che rispetteranno le indicazioni fornite.
Un’occasione imperdibile per partecipare a una produzione di alto profilo, firmata da uno dei maestri del cinema italiano.
Il compenso sarà riconosciuto secondo le disposizioni del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL).
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui