Aperto il casting in presenza per la Serie TV RAI “Portobello” a Cagliari
Aperti nuovi casting in presenza per la serie TV RAI “Portobello”, con la ricerca di uomini interessati a partecipare come figurazioni.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Titolo: Portobello
Un’importante opportunità per gli aspiranti attori e comparse arriva a Cagliari: sono aperti i casting in presenza per la nuova serie televisiva RAI intitolata “Portobello”, ambientata negli anni ‘80 e diretta dal celebre regista Marco Bellocchio. La produzione, realizzata da Our Films Spa e Kavac Film Srl, con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission, girerà alcune scene proprio nel capoluogo sardo dal 14 al 21 ottobre 2024. La serie è dedicata alla vita del celebre conduttore Enzo Tortora.
Nello specifico si cercano uomini di età compresa tra i 20 e i 70 anni, interessati a partecipare come figurazioni nella serie.
Coloro che hanno già inoltrato la propria candidatura tramite e-mail non sono tenuti a presentarsi al casting in presenza.
Questa è un’opportunità unica per entrare a far parte di una grande produzione televisiva nazionale e contribuire alla realizzazione di una serie di prestigio.
Il casting è aperto a chiunque desideri partecipare, senza alcun prerequisito di esperienza.
I casting si svolgeranno a Cagliari il 23 e il 24 settembre 2024.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui