Casting a Napoli per serie TV: si cercano ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni per ruoli principali
Per le riprese del prequel di Gomorra che sarà girato a Napoli, si cercano ragazzi e ragazze di 14-18 anni per ricoprire ruoli principali
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Campania / Napoli
Per le riprese del prequel di Gomorra che sarà girato a Napoli, la produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni per ricoprire ruoli principali. Non sono richiesti requisiti fisici particolari, ma è fondamentale la conoscenza della lingua napoletana parlata.
Le riprese si svolgeranno interamente nella città di Napoli, con le date che saranno ufficializzate a breve. La ricerca ha carattere d’urgenza e rappresenta un’importante opportunità per chi desidera entrare nel mondo della recitazione.
Per partecipare ai casting, che si terranno il 19 e il 20 settembre, i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale, in mancanza del quale non sarà possibile partecipare. Una grande occasione per chi sogna di mettersi in luce sul grande schermo.
Il lavoro sarà retribuito.
Rimanete connessi per essere aggiornati tempestivamente sull’apertura dei prossimi casting.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui