“Portobello”: Aperti i casting in presenza per la serie Rai dedicata a Enzo Tortora
Casting ancora aperti per la nuova e attesissima serie TV Rai, Portobello, diretta dal celebre regista Marco Bellocchio.
Pubblicato/aggiornato: 18/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: ottobre/novembre 2024
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
Sono ancora aperti i casting per la nuova e attesissima serie televisiva Rai, Portobello, diretta dal celebre regista Marco Bellocchio. La serie, ambientata negli anni ‘80 e prodotta da Our Films Spa e Kavac Film S.r.l., narra la storia di Enzo Tortora, uno dei personaggi più iconici della televisione italiana.
Le riprese della serie si terranno anche a Sassari, e la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 e i 70 anni per prendere parte ad alcune scene chiave. Chi ha già inviato la propria candidatura via email non dovrà partecipare al casting fotografico, poiché le immagini sono già state archiviate dalla produzione.
Le riprese a Sassari si svolgeranno tra il 31 ottobre e il 7 novembre, offrendo una rara occasione per gli aspiranti attori locali di entrare a far parte di un grande progetto televisivo.
I casting si terranno il 19 e 20 settembre 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui