Casting per la Serie TV RAI “Portobello”: Si cercano fotografi con attrezzatura d’epoca
Per le riprese della nuova serie televisiva RAI “Portobello”, si ricercano fotografi professionisti con attrezzatura d’epoca.
Pubblicato/aggiornato: 09/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai
Periodo riprese: ottobre 2024
Titolo: Portobello
Regia: Marco Bellocchio
Per le riprese della nuova serie TV RAI “Portobello”, dedicata alla vita del celebre conduttore Enzo Tortora, si ricercano fotografi professionisti con attrezzatura d'epoca risalente ai primi anni ‘80. Le riprese si svolgeranno a Cagliari dal 14 al 21 ottobre 2024.
La serie, diretta dal pluripremiato regista Marco Bellocchio, sarà prodotta da Our Films Spa e Kavac Film S.r.l., e racconta uno dei periodi più significativi della storia televisiva italiana, immergendosi nelle atmosfere degli anni ‘80. Parte delle riprese si terrà proprio sull’isola, rendendo questo casting un’opportunità unica per i fotografi sardi con passione per la fotografia vintage.
Requisiti per partecipare:
Essere un fotografo professionista o amatoriale con attrezzatura fotografica autentica degli anni '80.
Disponibilità per le date di riprese a Cagliari (14-21 ottobre 2024).
Non perdere l'occasione di prendere parte a questa importante produzione televisiva e di rivivere un’epoca affascinante attraverso l’obiettivo della tua macchina fotografica d’epoca!
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui