Casting a Roma per “Che Dio ci aiuti 8”: Cercasi ragazzi e ragazze tra i 25 e i 30 anni
Per la serie televisiva Rai “Che Dio ci aiuti 8”, la produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze per alcune scene che verranno girate a Roma.
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: settembre 2024
Roma / Formello
Titolo: Che Dio ci aiuti 8
La produzione della serie Rai “Che Dio ci aiuti” è alla ricerca di ragazzi e ragazze per alcune scene che verranno girate il 9 settembre a Roma. Nello specifico, si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 25 e i 30 anni.
Per poter partecipare, è necessario rispettare alcuni requisiti: niente tatuaggi visibili, unghie lunghe e colorate, piercing o barbe troppo lunghe. Inoltre, i candidati devono avere residenza o domicilio a Roma o nelle immediate vicinanze.
Un’occasione imperdibile per chi desidera fare un’esperienza sul set di una delle serie più amate del panorama televisivo italiano!
La produzione assicura una regolare retribuzione per il lavoro svolto.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui